L’Onnipotente non ha nemici – VIDEO

L’onnipotente non ha nemici

Le forze del bene e del male polarizzano attraverso le loro ... ▼

Le forze del bene e del male polarizzano attraverso le loro pulsione l'equilibrio sulla terra. L'onnipotente l'unico arbitro in questo gioco di forze utilizza quest'ultime lasciandoci il libero arbitrio sulle nostre azioni. Egli non ha nemici, non discute con il male ma attua il suo piano. Nella sintesi del canale NUOVO CIELO NUOVA TERRA il messaggio di Pier Giorgio Caria estrapolato da una delle sue conferenze.

Powered by VidSEO

Le forze del bene e del male polarizzano attraverso le loro pulsione l’equilibrio sulla terra. L’onnipotente l’unico arbitro in questo gioco di forze utilizza quest’ultime lasciandoci il libero arbitrio sulle nostre azioni. Egli non ha nemici, non discute con il male ma attua il suo piano. Nella sintesi del canale NUOVO CIELO NUOVA TERRA il messaggio di Pier Giorgio Caria estrapolato da una delle sue conferenze.

Link al canale di Pier Giorgio Caria

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Next Post

Coronavirus: le verità nascoste

Dom Feb 2 , 2020
Coronavirus: Il virus che arriva dalla Cina fa parlare di pandemia a viene addirittura paragonato dal Ministro della Salute Roberto Speranza alla “peste o il colera”. Ma da dove nasce questo nuovo virus così contagioso e pericoloso? Mentre le città cinesi vengono blindate e anche gli Stati Uniti e l’Inghilterra […]