La razza umana all’alba del contatto extraterrestre

La razza umana all’alba del contatto extraterrestre

Il futuro della razza umana all'alba del contatto extraterre... ▼

Il futuro della razza umana all'alba del contatto extraterrestre. E' questo in sintesi lestratto della straordinaria testimonianza del noto contattista e ingegnere Messicano Alberto Zecua. Intervistato da Mindalia Television ha trattato vari argomenti quali viaggi nello spazio, sulla luna, il futuro dell’umanità, la prossima razza, il denaro si usa solo sulla terra, emergenza e crisi mondiale con gravi cambiamenti. Dei temi tanto attuali visti i tempi che corrono e che devono fare riflettere circa il nostro modo di vivere e il nostro futuro. Un futuro che all'alba del contatto extraterrestre ci restituirà libertà e lo spirito per vivere unitamente alla collettività umana e cosmica, una nuova era. In quest'ottica le parole del messaggio extraterrestre di cui si fa portatore Zecua si rivelano di importanza assoluta predicendo cosa ci aspetta per il futuro.

Powered by VidSEO

Il futuro della razza umana all’alba del contatto extraterrestre. E’ questo in sintesi l’estratto della straordinaria testimonianza del noto contattista e ingegnere Messicano Alberto Zecua. Intervistato da Mindalia Television ha trattato vari argomenti quali viaggi nello spazio, sulla luna, il futuro dell’umanità, la prossima razza, il denaro, emergenza e crisi mondiale con gravi stravolgimenti. Dei temi tanto attuali visti i tempi che corrono e che devono fare riflettere circa il nostro modo di vivere e il nostro futuro. Un futuro che all’alba del contatto extraterrestre ci restituirà libertà e lo spirito per vivere unitamente alla collettività umana e cosmica, una nuova era. In quest’ottica le parole del messaggio extraterrestre di cui si fa portatore Zecua si rivelano di importanza assoluta predicendo cosa ci aspetta per il futuro.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Next Post

Civiltà aliene presenti nella scala cosmica evolutiva

Gio Feb 13 , 2020
Nel vasto panorama cosmico vi sono centinaia di migliaia di civiltà aliene;ma come potrebbero essere questi popoli intergalattici? Anche per la scienza e il mondo scientifico esiste una classificazione secondo cui tra centinaia di migliaia di stelle e di pianeti vi sarebbero altrettante civiltà aliene che hanno abitato diversi mondi […]