Gli extraterrestri sostengono il cambiamento del pianeta terra

Gli extraterrestri sostengono il cambiamento del pianeta terra

L'ingegnere Alberto Zecua, noto contattista messicano ci par... ▼

L'ingegnere Alberto Zecua, noto contattista messicano ci parla della coscienza umana e del suo innalzamento grazie all'intervento degli extraterrestri. La gente dello spazio e gli esseri spirituali lavorano assiduamente per il bene e il miglioramento della specie umana. Alcuni di questi extraterrestri hanno invece già deciso di incarnarsi su questa terra per promuovere da qui il cambiamento vibrazionale del pianeta. Inoltre Zecua, ci dice come possiamo progredire e come poterci mettere in contatto con questi esseri extraterrestri attraverso la meditazione.

L'intervista parte dal minuto 6,46 .

Powered by VidSEO

L’ingegnere Alberto Zecua, noto contattista messicano ci parla della coscienza umana e del suo innalzamento grazie all’intervento degli extraterrestri. La gente dello spazio e gli esseri spirituali lavorano assiduamente per il bene e il miglioramento della specie umana. Alcuni di questi extraterrestri hanno invece già deciso di incarnarsi su questa terra per promuovere da qui il cambiamento vibrazionale del pianeta. Inoltre Zecua, ci dice come possiamo progredire e come poterci mettere in contatto con questi esseri extraterrestri attraverso la meditazione.

L’intervista parte dal minuto 6,46 .

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Next Post

La Piramide di Cheope era uno stargate cosmico collegato con le stelle

Sab Feb 15 , 2020
Molti studiosi “eretici” hanno concentrato la loro attenzione sulla Piramide di Cheope (o Kufu). Essi reputano che il monumento sia molto più antico di quanto non ammetta la storiografia ufficiale, inoltre non vi vedono una tomba regale, bensì un edificio attraverso cui il faraone e gli iniziati entravano in contatto […]