Coronavirus: le verità nascoste

Coronavirus: le verità nascoste

Il virus che arriva dalla Cina fa parlare di pandemia a vien... ▼

Il virus che arriva dalla Cina fa parlare di pandemia a viene addirittura paragonato dal Ministro della Salute Roberto Speranza alla "peste o il colera". Ma da dove nasce questo nuovo virus così contagioso e pericoloso? Mentre le città cinesi vengono blindate e anche gli Stati Uniti e l'Inghilterra si dicono pronti a dichiarare la legge marziale, dai vertici politici Russi giungono inquietanti ipotesi di complotto. Intanto, diversi inquirenti si domandano quale sia il vero ruolo che l'Istituto di Virologia del Governo Cinese di Wuhan abbia in tutta questa storia.

Powered by VidSEO

Coronavirus: Il virus che arriva dalla Cina fa parlare di pandemia a viene addirittura paragonato dal Ministro della Salute Roberto Speranza alla “peste o il colera”. Ma da dove nasce questo nuovo virus così contagioso e pericoloso? Mentre le città cinesi vengono blindate e anche gli Stati Uniti e l’Inghilterra si dicono pronti a dichiarare la legge marziale, dai vertici politici Russi giungono inquietanti ipotesi di complotto. Intanto, diversi inquirenti si domandano quale sia il vero ruolo che l’Istituto di Virologia del Governo Cinese di Wuhan abbia in tutta questa storia..

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Next Post

Ufo emette bagliori in diretta televisiva davanti a testimoni

Mer Feb 5 , 2020
Durante la diretta di una trasmissione televisiva “viaggio in un’ altra dimensione” a Chilca in Perù condotta da Anthony Choy , è apparso un ufo luminoso davanti a circa cento testimoni. Alcuni prontamente come si evince dalle immagini cercano di stabilire un contatto con l’oggetto puntando un laser di tipo […]